Sonny Colbrelli si gode il successo al Memorial Pantani 2021. Il corridore della Bahrain Victoriousha trionfato oggi nella corsa romagnola ottenendo il suo primo successo con indosso la maglia di campione europeo conquistato in Trentino. Un’occasione che aveva avuto già alla Coppa Sabatini, ma che gli era sfuggita nel testa a testa con Michael Valgren. Proprio ricordando quanto accaduto due giorni fa, il campione italiano ha spiegato ai nostri microfoni l’importanza di questa vittoria per far crescere il morale, oltre che ovviamente per lo spessore del personaggio a cui questa corsa è dedicata.
“È stata più dura del previsto – ci ha raccontato – quando corri da favorito è sempre difficile riuscire a vincere, ma alla fine è andata bene. Questa è una corsa speciale, dedicata a un grande del nostro sport e quindi la soddisfazione è ancora più grande. Ed è molto importante tornare a vincere dopo il secondo posto di giovedì alla Sabatini,ora il morale è alto in vista dei prossimi appuntamenti”.
Bahrain Victorious, Sonny Colbrelli tra la nuova stagione e le voci che lo indicano come futuro CT della Nazionale: “La maglia azzurra è un pezzo della mia vita ma ora voglio pensare al 2025”
16 Marzo 2024, 12:19
Milano-Sanremo 2024, Sonny Colbrelli sventa il furto delle biciclette della Bahrain Victorious
21 Ottobre 2023, 11:16
Bahrain Victorious, Sonny Colbrelli diventerà direttore sportivo: “Lui è una leggenda, sarà di grande motivazione per i nostri giovani”
21 Settembre 2023, 9:39
Il messaggio di Sonny Colbrelli a Nathan Van Hooydonck: “Capisco quello che stai passando, non sarai mai solo”